Dal Patriarca - Il Mare

IL  MARE

Il nome della camera prende spunto dalla grande finestra che si affaccia sul mare e sull’intera valle; arredata in stile provenzale, offre un ambiente accogliente raffinato, con un tocco di sensualità dovuto alla presenza del baldacchino che avvolge il letto matrimoniale.

Sul terrazzo privato si può sorseggiare, alla luce della luna, un calice di ottimo vino o liquori di alta qualità presenti in camera, oppure consumare la colazione servita in un caratteristico cesto.

La camera è dotata di terrazzo con sdraio e ombrellone, con una vista mozzafiato sia sul borgo che a 360 gradi sulla vallata; nelle giornate ventose si tinge di un colore argento vivo grazie all’ondeggiare delle foglie degli ulivi secolari della pregiata taggiasca che circondano sia il borgo che l’intera valle.

 

Il bagno, ricavato in una antica grotta dedicata all’essicazione dei fichi, è interamente in resina con profili in acciaio e bancone in marmo.

 

Nella camera è presente un bollitore per preparare una tisana o un thè a qualsiasi ora l’ospite lo gradisca.

 

La camera è dotata di aria condizionata, tv con canali satellitari e digitale terreste, frigo bar, cassetta di sicurezza e collegamento veloce alla rete internet.

lo stile

&

Raffinato, contemporaneo e curato in ogni minimo dettaglio.
Stanze uniche, caratterizzate da uno stile accogliente e personale,
studiate specificatamente per il relax dei nostri Ospiti e per coronare
un soggiorno indimenticabile.

0
22
0
11
0
1
0
1